Citazione Originariamente Scritto da stebel Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti!
Posseggo anch'io una Vantage Vue da Marzo 2011...Anche a me sulla console da alcuni giorni è comparsa la scritta "LOW BATTERY TRANSIMTTER 1".. allora ho provato a sostituire la batteria CR123 ma il messaggio rimane... credo che mi sia partito il condensatore... in ogni caso quale sarebbe la procedura con il pulsantino del reset che ho sottolineato in grassetto?
Grazie a chi avrà tempo e voglia di risp!
Ciao, a volte son necessarie diverse ore affinchè il messaggio scompaia dopo aver sostituito la batteria, quindi non è detto che sia un problema dovuto al condensatore
In genere la procedura va eseguita soltanto alla prima installazione, non è secondo me necessaria nel tuo caso, comunque sta scritto tutto a Pag.4 del manuale.... se non ricordo male è necessario attendere qualche decina di secondi dopo aver messo la nuova batteria, poi premere il pulsante "transimitter ID" e verificare che il Led verde lampeggi a testimonianza dell'avvenuta trasmissione

SE dopo una giornata o due di Sole, contoinua a darti il msg di errore, mi sa che effettivamente è partito il condensatore....tuittavia adesso grazie al mitico Orso Polare che ha "operato" recentemente una VUE a "cuore aperto"...sappiamo come intervenire per riparare il problema, isolando il condensatore danneggiato con un'altro.....