Si, è lui solo che scontato in U.S. è 118$ \as\
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Speriamo sia tutto in ordine.
Restano ora alcuni dubbi sul posizionamento della stazione,dovrò metterla sul tetto di casa,mi trovo in bassa collina a 230slm,il palazzo è alto circa 14 metri il posto essendo una collina isolata e priva di ostacoli in tutte le direzioni è spesso e volentieri ventilato...inoltre il mio è il palazzo che rimane più in alto di tutto il quartiere...lo schermo in dotazione è il davis passivo,ma considerate le caratteristiche sopraelencate non dovrebbe essere un problema.
Il tetto e piatto e ricoperto di catrame,Avevo pensato ad un treppiede alto all'incirca 200cm da terra...pensi che può bastare o è poco?
ciao a tutti da Roberto
Segnalibri