-
Davis vantage pro 2 - WheatherLink IP - Graphweather - pubblicazione dati su sito
Buongiorno a tutti,
ad agosto ho realizzato il piccolo sogno di una stazione meteo Davis che coltivavo da molto tempo; ho raggiunto gli obiettivi minimi che mi ero prefissato: pubblicare i dati su wheatherlink.com; pubblicare il template di weatherlink su un mio sito (meteojovencan.altervista.org). Ora vorrei provare a realizzare un sito autonomo prendendo spunto (non solo ideologico) da quelli che i più virtuosi tra voi hanno realizzato.
Colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente coloro i quali hanno deciso di condividere con tutti la loro esperienza e la loro sapienza, primo fra tutti gigi 600, e poi orso polare, meteospinaceto attivi anche qui e molti altri, anche all'estero.
Ovviamente le mie conoscenze informatiche sono scarse e la prima cosa che vorrei chiedervi, quale conferma delle mie fallibili intuizioni è se la pubblicazione avviene tramite l'ftp di GraphWeather o quello di WeatherLink, io direi la prima ma dal pannello di altervista ho visto che mi carica le statistiche di agosto ma non di settembre, ho rifatto i passaggi dalle istruzioni di GW di gigi600 ma non riesco ad uscirne.
Mi sapreste inoltre indicare la struttura di una cartella radice del sito in locale? Ho fatto una gran confusione di file e non ci capisco più nulla...
Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.
ps ho provato una ricerca tra i vecchi post ma mi dice che non sono abilitato....
Fulvio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri