Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda console VUE

Brezza leggera L'avatar di Tempesta1995
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Domanda console VUE

Salve a tutti, io possiedo una davis VP2 e la console della VUE. Stamattina ho notato che come temperatura mi dava "-.7°" al posto di -0.7° sul display della console.
    E' normale oppure è un problema? Se non si fosse capito, non "disegna" lo zero, ma soltanto tra -1 e 0°

Stazione Davis Vantage Pro 2. Avatar: la mia Davis il 6 febbraio 2015
    Dati sticker provenienti dalla mia stazione. Stazione presente anche su Rete Asmer, Lineameteo, Wunderground, MeteoParma
    Codice stazione su Meteonetwork: ero173 Wunderground: IPARMAIT2

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Domanda console VUE

Citazione Originariamente Scritto da Tempesta1995 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io possiedo una davis VP2 e la console della VUE. Stamattina ho notato che come temperatura mi dava "-.7°" al posto di -0.7° sul display della console.
    E' normale oppure è un problema? Se non si fosse capito, non "disegna" lo zero, ma soltanto tra -1 e 0°
    non ho la VUE per cui non riesco a dirti con assoluta certezza se il problema è possibile risolverlo con un settaggio o meno ma.....
    Medesima cosa accadeva sulle consolle della VP2 ed è stato risolto solo con l'ultimo aggiornamento del suo Firmaware per cui ritengo che il problema sia simile sia come aspetto visivo che come soluzione.
    Alla fine..... a mio parere, non è che sia di chissà quale disagio.......
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Brezza leggera L'avatar di Tempesta1995
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    non ho la VUE per cui non riesco a dirti con assoluta certezza se il problema è possibile risolverlo con un settaggio o meno ma.....
    Medesima cosa accadeva sulle consolle della VP2 ed è stato risolto solo con l'ultimo aggiornamento del suo Firmaware per cui ritengo che il problema sia simile sia come aspetto visivo che come soluzione.
    Alla fine..... a mio parere, non è che sia di chissà quale disagio.......
    Assolutamente nessun disagio però ho domandato per pura curiosità. Ho pure aggiornato il firmware ma niente (versione 3.00) lascerò perdere ed amen
    Nel caso qualcuno che ha la console della VUE ed ha risolto questo problema, mi contatti, grazie

Stazione Davis Vantage Pro 2. Avatar: la mia Davis il 6 febbraio 2015
    Dati sticker provenienti dalla mia stazione. Stazione presente anche su Rete Asmer, Lineameteo, Wunderground, MeteoParma
    Codice stazione su Meteonetwork: ero173 Wunderground: IPARMAIT2

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Pure la mia fa così...dirrei che è tutto normale...
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •