Originariamente Scritto da
pisanaccio
Qualcuno sa dirmi quali sono i colori dei 4 fili che escono del datalogger per la PRO2 (escudendo quello della Terra?) ed in quale oprdine numerico sono messi Nel cavetto per la porta USB mini USB ho il bianco, il rosso, il verde ed il nero.. che sono colori standard. Volevo togliere i due spinotti e unire il cavetto di uscita dall' datalogger alla prolunga per il pc; dovendo così eliminare i falsi contatti che mi fanno dare nel soft la voce "Error comunication Port USB.." e quindi questo problema spesso mi rende difficoltoso lo scarico dei dati nel WL. e l' up load al sito. Infatti toccando i due spinottini ...la porta viene nuovamente riconosciuta. Le interruzioni sono saltuarie ed imprevedibili e devo intervenire io per rispristinare la cosa.
Purtroppo lo spinottino del datalogger risulta difettoso e mi è stato detto dal venditore solo ..mi dispiace.. del problema..non mi è mai successo in 20 anni.. (comprato nel 2015 e ..non voglio però qui innescare polemiche non certamente costruttive..certamente la delusione non è poca...... , perchè ...be' lasciamo stare..
Ringrazio anticipatamente
pisanaccio
Segnalibri