Inanzi tutto grazie per la cortesia e disponibilita'.
Dovete sapere che due giovedi fa ho messo online la mia davis vp2 usando il WS2 ( weather wings ) il quale connesso via ethernet al router veniva localicazzato e potevo procedere alla configurazione del router stesso per poter vedere il mio nuovo indirizzo http://pistoiasantomato.ddns.net . Tutto ha funzionato fino a giovedi, quando il tecnico tim e' venuto per fare l'upgrade a fibra della linea adsl, benche' il router sia rimasto lo stesso SERCOMM AGCOMBO . Non appena finito l'intervento, tutto funzionava bene, fibra e ws2/davis. C'era un problema col VOIP per collegare il cordless. Ha fatto quindi un reset al router, il quale da quel momento non mi trova piu' il ws2 su nessuna delle 4 porte LAN ethernet, benche' dal router si veda che la porta in questione e' attiva e sta trasmettendo dati. Infatti se faccio partire l'indirizzo IP del ws2 che e' 192.168.1.200 mi si apre la schermata del wheater display, ma solo sulla linea interna del router, poiche' l'indirizzo di prima non parte perche' il dispositiva non me lo trova. Sono bloccato. Colpa del router ? Colpa del WS2 ?
Grazie per quello che potete fare.