Non saprei cosa dirti, ho ritirato oggi la console usa, per il momento non faccio la procedura visto che la davis è nella casa in montagna. Ho messo le batterie e funziona perfettamente con la davis usa di casa, tu hai comprato ISS versione EU quindi hai cannibalizzato la vecchia davis usa facendola diventare EU, francamente non capisco il problema non sono esperto, ma ho letto che non è possibile cambiare la frequenza del ISS, anche se in questo caso tu ha cambiato tutto ISS, prova a cambiare il canale di ricezione.
Oppure ISS che hai comprato è guasto, controlla il super condensatore, a me ha dato su ISS usa un problema analogo e ho dovuto sostituire il super condensatore (normale la mia Davis ha diversi anni), mi è costato dieci euro, fatto fare in un centro di elettronica, ma non esiste che ti diano un Iss nuovo con condensatore esausto, allora nuovo non lo è..., chiedi la sostituzione, se non trasmette il parametri esterni è sicuramente guasta. Oppure apri lo sportello del ISS e guarda che canale è settato, può darsi che trasmette sul 2 e la console e settata sull'uno.
Ti chiedo un info, per fare la procedura la console deve essere spenta o accesa?
Ultima modifica di Lake; 02/02/2024 alle 22:46
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri