MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Il rilascio delle API non incide sulla capacità di memoria locale del dispositivo.
MI spiace ma devo correggere, abbiamo sbagliato entrambi, di seguito la risposta ufficiale di Davis
campionamento a 5 minuti 8,5 giorni
campionamento a 15 minuti 25,5 giorni
campionamento a 60 minuti 102 giorni
non selezionabile il campionamento a 1 minuto
Mauro
MeteoNetwork
Mi spiace anche a me, ma ribadisco quanto scritto sopra,
qua gli screen che si visualizzano in fase di attivazione, il relativo tempo di memoria espresso in ore,
facilmente riconducibile ai giorni, ( h / 24) come ho già, scritto sopra
Screenshot_20190518-135756.jpg Screenshot_20190518-135802.jpg Screenshot_20190518-135808.jpg
15 min = 10.6 gg
30 min = 17.0 gg
60 min = 42.6 gg
Saluti![]()
BIT LINE Meteo Service
Meteo: www.bitline.it - Davis: www.stazionemeteo.com Webcam: www.4gcam.it
http://www.facebook.com/bitlinemeteoservice
Io invece ho optato per un meteobridge nano sd.. Ho trovato la pace dei sensi. !! Posso fare "tutto", http,ftp,data export, un sacco di 3zi siti (wu ecc. ) dashboard interna con dati presi direttamente dal meteobridge . Dashboard installabile tramite sito (Palermo(Circonvallazione di Monreale) Home Weather Station) questa è la mia, grafici ecc. Veramente un ottimo prodotto, molto piu personalizzabile rispetto al wll a mio parere..
![]()
ottima scelta, parto dal presupposto che qualunque soluzione si scelga, essa debba essere rapportata alle nostre personali esigenze, debba essere funzionale e affidabile, e, non da ultimo, che abbia i costi compatibili con le proprie possibilità.
in merito al wll hai pienamente ragione, certamente si tratta di un prodotto giovane, o meglio presentato da poco, le sue potenzialità verranno inserite man mano, purtroppo Davis è molto attenta al lato affidabilità dei prodotti e limita fortemente l'implementazione di nuove caratteristiche/funzioni finchè esse non siano stato testate a lungo per offrire un prodotto esente da noiosi interventi post commercializzazione.
questo provoca, ovviamente, dei ritardi
ancora complimenti per la splendida pagina web
Mauro
MeteoNetwork
Anche noi usiamo e consigliamo quel template, anche con wWeatherlink ip come questa funziona molto bene.
Ventimiglia (IM) Smart Home Weather Station
Weather34 è davvero un ottimo prodotto
Non voglio ripetere i medesimi concetti, perfetto Weather34 e mi auguro che escano sul mercato altri millemila prodotti migliori, simili, più performanti etc, ciò che conta è la qualità del funzionamento e la corrispondenza alle proprie esigenze, non è una gara ad eleggere il sistema migliore
l'importante, e questo è un concetto che invece DEVE passare come fondamentale, è che fuori, in giardino o sul tetto, abbiamo sensori di qualità, che garantiscano di avere dati affidabili e, nei limiti del possibile, vicini alla realtà, a valle di ciò tutto va bene
Mauro
MeteoNetwork
Segnalibri