Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
Dei punti elencati direi che sarebbe molto importante quello dell'orario radiocontrollato. Di regola gli altri nel caso di un interfacciamento con il web sono cose secondarie perché che contano sono i dati del datalogger archiviati. Naturalmente dipende dalle esigenze.

Diciamo che per me la console dovrebbe essere funzionale anche al costo di apparire spartana.
si, concordo.
E' più importante l'archivio del datalogger, tuttavia sarebbe utile modificare anche i valori in consolle (oltre a quelli pluviometrici) visto che per la pubblicazione dei dati real-time a volte si utilizzano i tag html presenti in WeatherLink e che prendono i valori dalla consolle, come faccio ad esempio per la mia home-page.
Soprattutto ritengo scomodo non poter modificare dallo stesso software il dato mensile (si può come detto per l'annuale), utile nel caso ad esempio sono fuori casa ma con la possibilità di accedere da remoto al pc, tipo con TeamViewer.