Citazione Originariamente Scritto da Raffaello Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Mi posso permettere di inserirmi nella discussione?
Il numero di locazioni di memoria disponibili all'interno della flash rom è sempre lo stesso e si riempie più o meno velocemente non solo per la granularità con cui si sceglie di effettuare la misura, ma anche dal numero di parametri da registrare.
Forse il numero esiguo di giorni letto da Mauro è il dato fornito da davis con il massimo di sensori disponibili registrabili dall'apparato.
Quello che visualizza bitline è dipendente dalla stazione che hanno collegato.

Raffaello

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk
finalmente, aspettavo qualcuno che centrasse l'obbiettivo
il totale dei record è quello, il numero dei parametri determina la capacità di archiviazione, maggiori sono i flag del parametri che ci interessa archiviare, minore sarà la durata nel tempo

per i parametri di mio interesse ho 5 giorni a 5 minuti in caso di blackout totale, il che significa fare il download prima che ciò accada, nulla di traumatico

Mauro