Citazione Originariamente Scritto da ombrato Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta.
La stazione è con collegamento wireless ed è sempre in linea su server attivo h24 con aggiornamenti ogni 5 min' il tutto da fine 2017.
Ho preparato i diagrammi di due giorni differenti ed in uno vi è temperatura ed umidità nell'altro velocità e direzione vento, questo per rendere meglio leggibili i diagrammi stessi.
Cordiali saluti, Massimo
I dati del vento sono normali, pertanto escludo problemi relativi al trasmettitore o problemi di portata radio
Il problema potrebbe risiedere sui socket del plug o nel sensore ma senza un intervento diretto non è possibile stabilirlo

Due anni sono pochi ma alcuni sensori possono manifestare malfunzionamenti anche dopo così poco tempo, comunque la prima cosa da fare è accedere al trasmettitore, staccare il plug temp/rh e provare a pulire i contatti, sia del plug che del socket, osservare attentamente l'interno del box alla ricerca di ossidazioni etc

Mauro