mi auto rispondo dopo informazione certa: SI, SI![]()
Io intendevo USA. Lo trovi anche in uno store credo in uk , Prodata sarebbe l'importatore unico per europa.
WiFi Logger v2
Il prezzo non è male.........
Per gli USA .... i prezzi di dogana ecc , non sono quelli che si pensa.........
Scusami MatteoPV, io ho spesso acquistato dagli USA, ho sempre chiesto di indicare tutto correttamente ed ho sempre pagato IVA, Dogana, Dazi ecc regolarmente. E a tutti non posso che consigliare di fare lo stesso: chiedere sempre che tutto venga riportato correttamente. Anche questo caso non farebbe alcuna eccezione, pertanto il prezzo dagli USA sarebbe €195 come ho scritto in precedenza.Ti ringrazio per il link del venditore UK ma, almeno attualmente, spediscono solo in territorio UK.
![]()
Ok. Io ti dico che ho preso la VP2 Plus + wifilogger e rispetto al prezzo italiano l'ho pagata il 45% in meno finita di spese. Poi giustamente , ognuno fa come crede
E mi fermerei qui.
La legislazione stabilisce precise regole per l'importazione di prodotti fuori UE e vanno totalmente rispettate.
IVA, dazi e quant'altro previsto vanno sostenuti sul reale importo dei prodotti importati.
Eventuali azioni "diversive" anche solo accennate non sono accettate sul forum.
Grazie
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Arrivato il pacco!! Vediamo cosa c’è dentro.... vi aggiorno, chiederò anche consigli immagino...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri