Ciao a tutti.
Ho un Vantage Pro 2 EU Wireless.
Improvvisamente non ricevo più i dati dalla ISS sulla consolle. Vedo dei trattini e il simbolo R in basso a destra.
Ho effettuato vari test, reset, sostituito batteria e pulito pannello solare. NULLA.
Allora ho fatto testare la scheda ISS, i circuiti, condensatori OK, diodo OK, sul cavo dell'antenna si leggono 868MHZ, sembra essere alimentata correttamente.
Stesso discorso sulla consolle, sull'antenna si legge la stessa frequenza (tramite oscilloscopio), ma dei dati nemmeno l'ombra. Le ho avvicinate al massimo, a pochi cm una dall'altra.
I sensori funzionano correttamente perchè, se collegati alla scheda Americana che ho dismesso, i dati vengono trasmessi correttamente alla consolle americana (che sto pensando di convertire alla europea).

Avete consigli o test da farmi fare? Sembra essere tutto funzionante, ma non ricevo i dati. Vengono mostrati i dati in locale sulla consolle, quelli dei sensori interni.

Un aggiornamento del FW potrebbe essere utile? Ci sono altri modi per testare la scheda ISS?

Aspetto trepidante vostri consigli e suggerimenti. Grazie.