Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Davis Vantage Vue info

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Davis Vantage Vue info

Citazione Originariamente Scritto da Pat0691 Visualizza Messaggio
    Mentre che studio sia la stazione meteo e tutte le sue possibilita', mi vengono due dubbi.
    Il Meteobridge Nano e' accessibile anche dall'esterno della propria rete casalinga? E come?
    Ho configurato il software Weatherlink sul PC e funziona bene, ma come si fa ad inviare dati al sito Weatherlink.com ? Mi viene il dubbio che non si possa fare. Forse bisohna avere il Weatherlink live originale ?
    Si l'interfaccia di configurazione del meteobridge è raggiungibile attraverso un link remoto univoco per ogni meteobridge. E' sufficiente abilitare il remote login nella pagina system-->administration e utilizzare il link di accesso remoto che propone. Naturalmente l'accesso è protetto da credenziali. Relativamente alla rete weatherlink, fa parte della moltitudine di reti a cui il meteobridge NANO può inviare i dati. Si trova nella lista delle reti meteo nel menu weather network, è sufficiente ottenere dal sito weatherlink.com un DID e una KEY. Questo si ottiene registrandosi al sito weatherlink.com e aggiungendo una stazione scegliendo come hardware il datalogger USB. Il DID e KEY che verrà indicato basterà inserirlo nei relativi campi del meteobridge. Nel campo server va indicato quello che è l'attuale url di invio dati della rete weatherlink.com e cioè wl6.weatherlink.com/bin.php
    Ultima modifica di SoluzioniMeteo.it; 02/04/2021 alle 09:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •