Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    77
    Messaggi
    5,569
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: console vantage vue morta

    Citazione Originariamente Scritto da fafa73 Visualizza Messaggio
    consolle aperta, e la piastra dove è attaccato lo spinotto è tutta ossidata, una patina bianca, bruciature non ne vedo, ma il dubbio esiste
    Spesso quella patina diffusa e bianca sul circuito stampato è un "rimasuglio" di lavorazione di lavaggio dopo la saldatura, da non confondere con ossidazione che mostra le saldature grigie, opache e non splendenti simil argento lucido.
    Prova a "INUMIDIRE" un piccolo pennello o meglio anche un piccolo batuffolo di ovatta tipo cotton fiocc con trielina o avio o alcool isopropilico e passalo sulla patina bianca, dovrebbe togliersi senza difficoltà... attento solo a non farla scolare sui bordi del display che se si infila negli strati del "sandwich" dei cristalli liquidi, poi avrai degli aloni interni non rimovibili.
    Rimane valida la prova consigliata nel mio post precedente.
    Ultima modifica di Orso Polare; 11/08/2022 alle 08:55
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •