MIRACOLO CE L'HO FATTA!!!
|U
\o\
Finalmente è andata, dopo mesi di tentativi. Devo ringraziare Andrea Zambelli (Meteo System) che mi ha indicato il baudrate giusto (la davis ne consigliava uno sbagliato), senza quello avrei dovuto lasciar perdere probabilmente.
Ho ancora qualche problema col modem chiamante (che tanto cambierò), ma la sostanza è che sono riuscito a scaricare i dati da casa!
Non voglio più sentir parlare di AT![]()
Un comando di settaggio errato.
![]()
Anche io sono riuscito a visualizzare i dati della mia stazione tramite il modem GSM su un Pc con modem chiamante, peccato che non sia quello di casa mia ma di amici che hanno una linea Telecom, io ho FASTWEB, non è che è questo il problema ?
PotrebbeOriginariamente Scritto da Diego77
Mi pare che le chiamate in fonia con il gestore mensionato sono gestite in VoIP, quindi chiamate dati non possibili, ma non confermo.![]()
Mha strano pero' sul loro sito c'è una sezione apposta dove c'è scritto che alla presa del telefono si possono collegare anche un fax e un modem, il fax va bene ma il modem per farci cosa se poi non vengono inoltrate le chiamate dati...Originariamente Scritto da RobertoGen
![]()
Ma con la scheda nuova?Originariamente Scritto da Diego77
Infatti non confermavoOriginariamente Scritto da Diego77
![]()
Fammi capire ti dÃ* sempre l'errore del carrier?Originariamente Scritto da Diego77
Si, l'errore è sempre quello, ma la differenza sostanziale tra le due prove che ho fatto è che da casa mia con Fastweb il modem chiamante non fa' neanche il fischio classico di quando aggancia la linea, mentre nella prova andata a buon fine questo rumore il modem lo ha fatto...Originariamente Scritto da elnino
![]()
Segnalibri