Carrier lost or not detectedOriginariamente Scritto da Diego77
The remote phone modem is not working, or a modem did not answer.
Secondo me potrebbe essere un problema del tuo modem chiamante, è capitato anche a me quell'errore usando un altro modem.
Il mio errore invece è questo:
Computer gave up waiting for response from station
This is a timeout error. For some reason, the software was expecting more data from the WeatherLink, but it did not arrive.
Bellissimo non posso scrivere p-h-o-n-e, questo forum lo traduce in phone![]()
Mah faresti meglio a portarti a casa il modem gsm e fare delle prove, o meglio ancora portati a casa anche la centralina della stazione.Originariamente Scritto da Diego77
Beh !!! potresti impostare sul modem chiamate un numero diverso, per esempio quello del tuo cell. e cosi verifichi se effettivamente parte la chiamata.
![]()
Originariamente Scritto da Diego77
Bene.
Quindi adesso puoi concentrare le ricerche sulla parte ricevente.
Il modem ricevente com'è fatto ? Ha un'uscita seriale ?
Diego ho riletto tutto il post, ma vedo che vuoi chiamare il modem GSM con il modem analogico.
Mi sa che è questo il problema, la chiamata fatta dal MDM analogico si presenta come speech, mentre il MDM GSM si aspetta una chiama DAti
Non sono sicuro al 100% però, ma ti potrebbe essere d'aiuto questo.![]()
Questo era proprio il mio problema, che ho risolto prendendo una scheda solo dati per il modem gsm ricevente. In questo modo il modem chiamante è costretto ad effettuare una chiamata dati.Originariamente Scritto da RobertoGen
![]()
Oppure usare un modem ISDN (avendo la linea)Originariamente Scritto da elnino
![]()
Segnalibri