Le prove di misurazione continuano e credo proprio che opterò x la ventilata....
Oggi davanti ho fatto una massima di 30.8
dIETRO 33.7 le stazioni a me piu vicine hanno tutte registrati dati fra i 29.5 ed i 31....inoltre a forza di osservare ho notato che la massima dietro casa la faccio sulle 17 quando il sole picchia in contemporanea su tutte le facciate delle case antistanti lo schermo....
vediamo domani....![]()
Più o meno a che distanza sei dai muri della casa sul davanti ?? 3 metri ??Originariamente Scritto da davidra
Cosi' per esperienza, ti posso dire che gli effetti del riscldamento dato dai muri, si perde rapidamente aumentando la distanza da essi e anche dalle piante........
Per quello ti consigliavo di alzare un po' il palo oltre i canonici 2 metri,avresti il vantaggio di rendere magari un po' più ventilato lo schermo ( anche con il ventilato, non guasta mai...) e di allontanarti di più dal suolo.
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri