Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che fare..tetto o Giardino

Le prove di misurazione continuano e credo proprio che opterò x la ventilata....
    Oggi davanti ho fatto una massima di 30.8
    dIETRO 33.7 le stazioni a me piu vicine hanno tutte registrati dati fra i 29.5 ed i 31....inoltre a forza di osservare ho notato che la massima dietro casa la faccio sulle 17 quando il sole picchia in contemporanea su tutte le facciate delle case antistanti lo schermo....
    vediamo domani....

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Che fare..tetto o Giardino

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    Le prove di misurazione continuano e credo proprio che opterò x la ventilata....
    Oggi davanti ho fatto una massima di 30.8
    dIETRO 33.7 le stazioni a me piu vicine hanno tutte registrati dati fra i 29.5 ed i 31....inoltre a forza di osservare ho notato che la massima dietro casa la faccio sulle 17 quando il sole picchia in contemporanea su tutte le facciate delle case antistanti lo schermo....
    vediamo domani....
    Più o meno a che distanza sei dai muri della casa sul davanti ?? 3 metri ??
    Cosi' per esperienza, ti posso dire che gli effetti del riscldamento dato dai muri, si perde rapidamente aumentando la distanza da essi e anche dalle piante........

Per quello ti consigliavo di alzare un po' il palo oltre i canonici 2 metri,avresti il vantaggio di rendere magari un po' più ventilato lo schermo ( anche con il ventilato, non guasta mai...) e di allontanarti di più dal suolo.

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •