Salve ragazzi spulciando su diversi siti web di appasionati che hanno la VP2 ho notato che ci sono i dati che il W.L. uploada in forma tabellare...poiche' sto creando una pagina html facendo il copia ed incolla delle gif che la pagina predefinita che il W.L.da per i dati on-line...mi chiedevo come si fa a creare tabelle nelle quali inserire gli estremi per esempio giornalieri registrati dalla stazione...in poche parole mi piacerebbe avere una pagina web con i dati della mia davis diversa da quella che il W.L. da' come predefinita....sono riuscito facendo come dicevo sopra il copia ed incolla delle gif ma ora non riesco a capire come posso inserie per esempio una tabella come dicevo prima con i miei estremi giornalieri mensili ed annuali....ringrazio anticipatamente coloro i quali mi saranno d'aiuto![]()
tipo queste?
http://www.meteoadria.altervista.org/tabelle.htm
vabbhè, più o meno![]()
No quelli me li fa di default il W.L. sulla pagina predefinita che ho gia' on-line io intendevo tipo questi che vedo su www.borgometeo.it (tra l'altro sito a dir poco spettacolare complimenti all'autore!Originariamente Scritto da *burian*
![]()
)
ahhhh, scusa ho capito ora...Originariamente Scritto da Nevizio
in pratica io ho fatto una cosa simile sulla home page a quella di borgometeo, solo che è impostata diversamente la tabella....comunque devi impostare i codici che trovi nel file "Weather Tag List" nella cartella "sample templates"!
E' un pò difficile da spiegare...comunque prova ad arrivare fin li intanto![]()
Si si quello l'ho visto infatti con quelli bisogna giocare un po'...ho provato a mandare on-line l'intera pagina htx Tag-List e poi di ogni singola tabella ho fatto il copia ed incolla ma idati che ho copiatio sulla pagina esterna a quella Tag-List sono rimasti non aggiornati....In poche parole sono vicino alla soluzionema manca un anello di congiunzione....chi mi puo' ire gentilmente come si fa?![]()
Intendi qualcosa del genere ?
http://digilander.libero.it/mauri3000/index.htm
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ma li hai inseriti sulla "current_vantage_pro" sti codici?Originariamente Scritto da Nevizio
![]()
Propio questi sì !Come si fa ad inserirli in una pagina web diversa da quella Tag-List?Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Non ne ho la necessita' di farlo in quella pagina lì gia' compaiono gli estremi!Originariamente Scritto da *burian*
![]()
Ragazzi allora?![]()
Segnalibri