Ciao a tutti! Come detto da ieri la mia stazione Davis è finalmente online. Volevo solo chiedervi se ci sono controindicazioni per il pc di casa dei miei se rimane SEMPRE acceso ... Quando non lo usiamo per navigare dico sempre a mia madre di spegnere il monitor. Sul computer non vi sono tantissimi programmi, non ricordo esattamente quanti MB di roba ci sia su ma credo relativamente poco malloppo. Qualche consiglio? Bollette esagerate in arrivo? Grazie in anticipo![]()
Io ho un Fujitsu Siemens con Pentium 3 acceso 24h/24 da Novembre 2007, e i miei non si sono mai lamentati della bolletta![]()
lavis on line!
credo incida per una 20-30 euri lasciarlo sempre acceso, dipende dal pc![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ciao, io comprato il fit-pc, consuma 5 wattsha tutto quello che serve e Xp ci gira da paura...
Fai una ricerca su internet, grande come un cd, il disco non il lettore, lo metti dove vuoi non ha ventole non scalda ci metti dentro un hhd da 2,5" ide.
Un saluto.
Ender.
Ciao, io l'ho preso qui http://www.microsystems.it/index.php...NC-iGLX-fit-PC , a Milano, ma si può prendere direttamente dal sito del produttore. Costa attorno ai 250e ma li vale, a mio parere.
Non sono un pò troppi per un PC che è dedicato soltanto alla stazione?
Personalmente lo uso per un sacco di cose, ha due schede di rete separate e capisci che questo gli consente di essere molto flessibile, praticamente è il mio server casalingo.
Segnalibri