posx ffff8300
posy ffff8300
In compenso mentre ero al bar a bermi una birra Meteoreport ha creato il report di aprile (che prima non c'era). Non riesco ancora a ingrandire la finestra, ma se chiedo "about", la finestrella di about compare.
Adesso faccio un reboot. Ma devo averlo fatto ieri sera, non credo che il pc sia low di system resources (a parte i soli 192 mega di ram). Gli aggiornamenti automatici sono disabilitati (mi facevano castronerie).
Ho cancellato quei due valori, ma ancora non riuscivo a ingrandire l'iconcina. Allora ho chiuso il programma dando exit cliccando col destro sull'iconcina, ho riavviato meteoreport, e allora è partito con la sua bella finestrella giusta.
Allora ho chiesto il report mese, e lo ha creato come si deve.
Ora sto facendo un reboot. Poi riferisco.
Non ricordo se fosse minimizzato, ma mi pare proprio di sì. Di solito tengo tutto come pulsante sulla barra, e quando faccio un reboot esco prima dai programmi. Ieri sera se ricordo bene ho fatto un riavvio "bruto" senza badare a cosa c'era di aperto.
Stavolta prima di riavviare ho chiuso tutto, Meteoreport compreso (mentre di solito chiudo VWS e WL ma non Meteoreport che lascio lì come pulsantino sulla barra assieme a Save2FTP, Avira e non ricordo che cos'altro).
Dopo il riavvio, ora sembra tutto OK.
Crea il report mese e anno, si ingrandisce correttamente. In regedit quei due cosi posX e posY sono entrambi tutti zeri.
Domanda. E' normale che nel report anno non mette aprile? Forse sì visto che siamo al 1° e la giornata non è ancora finita.![]()
Ciao Baron, nei nuovi report de mese ho trovato degli errori,il Dew Point a 16.5°C quando oggi non è andato oltre i 3°C e L'umidità massima a 255 %,ecco il report,secondo te a cosa è dovuto ?
http://scheva3.altervista.org/cartella/April_2010.txt
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri