Ciao a tutti!
Da un po' di tempo il modulo del termoigrometro sulla centralina mi sballa la memoria dei valori minimi.......memorizza valori assurdi sia di T che di UR. Le massime invece sono OK.
Vi è mai successo??
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
ciao a tutti questa e la mia stazione meteo dea alimentata con pannelli solari, ho l'anemometro rotto aspetto il nuovo pezzo che ho ordinato,poi ho aquistato la crosse 2810 in america appena arriva la metto online vicino alla dea grazie ITERAMOT7 guardate il pluvio non perde segnale
Bene, aspetto tue news in merito allora (anche x avere eventualmente conferma della cosa !)
Veramente ben fatto il tutto !
Solo un appunto, proprio riguardo il pluviometro: occhio che i pannelli solari, messi sopra cosi', rischiano di "schermare" (facendo da ombrello !) il pluvio stesso, falzandoti forse le rilevazioni dello stesso (x sottostima, ovviamente ! )
![]()
Ciao ho già provveduto al pluviometro in modo che non sballi comunque sono molto soddisfatto funziona a meraviglia e non perde piu il segnale
Ok ZIone....sembrerebbe funzionare, così come hai suggerito tu....
Non che la cosa mi disturbi troppo, però questo è un ennesimo difetto della stazione...perchè avere la possibilità di un'alimentazione tampone sarebbe utilissimo, specialmente quando si sta fuori casa: se va via la corrente, in questo modo perdo le rilevazioni della T...
JUDAS
Segnalibri