Originariamente Scritto da
simone_91
Il caro MeteoLog v1.5 non smette mai di stupirmi (negativamente)
Ecco l'ultima: circa un mesetto fa ho scollegato la stazione meteo (intendo spenta proprio) per smontare tutti i sensori, per manutenzione periodica di inizio stagione (autunno)... Ho smontato il palo, pulito pezzo per pezzo tutte le parti in plastica dei vari sensori e infine sostituito le batterie. La manutenzione si è prolungata fino a ieri (passati quindi molti giorni) perchè ho voluto cambiare le viti - ormai arruginite sulla "cupola" - del coperchio del vano batterie dell'anemometro-anemoscopio.
Rimontato il tutto (avendo cura di tarare correttamente l'anemoscopio) ho poi riacceso la stazione meteo... Tutto ok con l'aggancio dei vari segnali radio...
Poi accendo MeteoLog e anche qui tutto ok... Si accende sia la spunta verde del collegamento USB/PC sia quella di invio dei dati al server di
MNW... Il problema è che nonostante le spunte verdi, i dati visualizzati sulla schermata sono sempre fermi e non coincidono con quelli che visualizzo sulla centralina.
Ho controllato i vari grafici (pressione, temperatura) e ho notato che questi - correttamente - si fermano al giorno che ho smontato tutta la stazione meteo... E dovrebbero ripartire da ieri mattina, ma ciò non accade. I valori visualizzati nella schermata di MeteoLog, sono praticamente quelli di quando ho smontato la Stazione Meteo un mese fa!
Cosa è successo? Che posso fare per riuscire ad inviare nuovamente i dati su
MNW e comunque come posso fare per far registrare i dati (per la dovuta creazione di grafici) a MeteLog?
Help me... pleaseeee

Segnalibri