Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Siccome penso non sia una cosa "nascosta" la qualità del servizio di Poste Italiane/SDA l'abbonamento lo terrei come ultimo rimedio.
Ora non so l'impacchettamento da chi viene effettuato, ma credo se fosse da parte di DeAgostini forse qualcosa si potrebbe "segnalare" (difatti l'errore di terminologia del fascicolo 1 è stato corretto con una nota nel 6) ma immagino che la DeA anche per la relativa competenza abbia affidato l'imballaggio a Poste Italiane e/o una Società esterna vista la mole di fascicoli.
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Preso in edicola il numero 6!
---------------------
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Salve ragazzi,
oggi ho ricevuto il pacco con i numeri 4 e 5 ma rivedendo il sensore del pluviometro (arrivato con il pacco precedente) mi sono accorto che il filo bianco non è collegato a niente e si ferma vicino alla parte della messa in bolla, è normale oppure no?
Grazie mille
E' normale.
il filo bianco e' l'antenna.
![]()
---------------------
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sinceramente ho ricevuto oggi i num.4 e 5 ed effettivamente arrivano sempre colli piuttosto malridotti...sebbene grazie all'imballaggio degli strumenti non risultano danni ma temo che consegnando pacchi in queste condizioni prima o poi qualche danno si verificherà.....poi in effetti finchè non monti la stazione come fai a sapere se i pezzi non sono danneggiati almeno in parte??
Hai perfettamente ragione, per quanto mi riguarda:
- primo pacco: ok
- secondo pacco: "sventrato", gli strumenti sembravano ok (ma uno lo può sapere solo a montaggio finale completato
- terzo pacco: conteneva mezzo litro buono d'acqua (lasciato sotto la pioggia), respinto al mittente
Lascio a voi ogni conclusione.
Levico Terme (TN) quota 490m.
Lat. N 46°.00.577' Long. E 011°.18.871'
La mia stazione online con Weather Display Live
http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ne-Online.aspx
Se veramente 6 interessato all'opera, annulla l'abbonamento (puoi farlo gratuitamente ed in qualsiasi momento).
E attiva la copia garantita in edicola (sempre gratuitamente ed è revocabile in qualsiasi momento), se non hai possibilità di passare ogni 2 settimane in edicola, ti metti d'accordo con l'edicolante e ci passi anche metti ogni mese facendoti mettere da parte i fascicoli arrivati...
Cosi al 90% ti arrivano integri e stanno al calduccio dentro l'edicola![]()
Segnalibri