pecato per lo schermosperavo che con l'aiuto di Mauro avrebbero tirato fuori qualcosa di diverso…..
come dice anche Snow, e lo stesso della PCE-20 e purtroppo ce poco da provare, sarebbe solo una perdita di tempo…...io il mio l'ho pure verniciato di bianco lucido (era leggermente sul grigio) con la speranza che cambiasse qualcosa, ma e stato inutile
Hai ragione Bodo, ma provo comunque per scrupolo e per mandare i raffronti a Ecowitt, lo faccio principalmente per quest'ultimo aspetto, poi decidano loro, per me è ininfluente e non cambia l'ottimo giudizio del marchio
in quel caso non si tratta purtroppo solo del colore, se uno schermo è fatto bene, ma veramente bene, può anche essere nero, credimi, lo studio dei flussi è ancor più importante, e li semplicemente non ci sono
Mauro
si sono d'accordo, non e questo il motivo su qui dare un giudizio generale, ogni azienda alla fine ha le sue priorità e non può fare tutto
ho notato che da diversi giorni hanno qualche problemino con il server, spesso alla fine del conteggio di un minuto Reported rimane bloccato e esce un messaggio di assenza internet server.….lo fa anche a voi?...tu Mauro sai qualcosa a riguardo?
Anche a me sembra identoco a quello della pce-20. Piuttosto la mia pce-20 è morta perché il vento ha portato l'acqua fin dentro il trasmettitore che non ha alcuna guarnizione di protezione. A saperlo prima avrei protetto meglio il trasmettitore, a scapito dei sensori forse.
Questa qui ha il trasmettitore più protetto?
W Polsce jest firma:
DRUMIK Tomasz Majewski - DRUMIK
produkuje różne rzeczy na drukarce 3D. Między innymi ekrany słoneczne. Ceny od 15 ¤ do 60 ¤.
Mogą również wykonać ekran według naszego projektu.
Co myslisz
Myślę, że to może być interesujące, czy możesz mi pomóc? wiesz, czy mówią po angielsku?
Mauro
Segnalibri