Pagina 62 di 215 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 2147
    myMeteoNetwork Team
    Menzionato
    133 Post(s)

Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

pecato per lo schermo speravo che con l'aiuto di Mauro avrebbero tirato fuori qualcosa di diverso…..

come dice anche Snow, e lo stesso della PCE-20 e purtroppo ce poco da provare, sarebbe solo una perdita di tempo…...io il mio l'ho pure verniciato di bianco lucido (era leggermente sul grigio) con la speranza che cambiasse qualcosa, ma e stato inutile

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    pecato per lo schermo speravo che con l'aiuto di Mauro avrebbero tirato fuori qualcosa di diverso…..

come dice anche Snow, e lo stesso della PCE-20 e purtroppo ce poco da provare, sarebbe solo una perdita di tempo…...io il mio l'ho pure verniciato di bianco lucido (era leggermente sul grigio) con la speranza che cambiasse qualcosa, ma e stato inutile
    Hai ragione Bodo, ma provo comunque per scrupolo e per mandare i raffronti a Ecowitt, lo faccio principalmente per quest'ultimo aspetto, poi decidano loro, per me è ininfluente e non cambia l'ottimo giudizio del marchio
    in quel caso non si tratta purtroppo solo del colore, se uno schermo è fatto bene, ma veramente bene, può anche essere nero, credimi, lo studio dei flussi è ancor più importante, e li semplicemente non ci sono

Mauro
    MeteoNetwork
    Rappresentante di rete

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Hai ragione Bodo, ma provo comunque per scrupolo e per mandare i raffronti a Ecowitt, lo faccio principalmente per quest'ultimo aspetto, poi decidano loro, per me è ininfluente e non cambia l'ottimo giudizio del marchio
    in quel caso non si tratta purtroppo solo del colore, se uno schermo è fatto bene, ma veramente bene, può anche essere nero, credimi, lo studio dei flussi è ancor più importante, e li semplicemente non ci sono

Mauro
    Temo dovremo attendere la prossima estate per avere dei riscontri, purtroppo la stagione per questo tipo di confronti è quasi terminata.

Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Temo dovremo attendere la prossima estate per avere dei riscontri, purtroppo la stagione per questo tipo di confronti è quasi terminata.
    Vero, per un raffronto fatto in maniera seria è verissimo, ma nel caso specifico penso che ottobre possa regalare giornate ancora utili, ne bastano un paio giuste per trarre un giudizio affidabile

Mauro
    MeteoNetwork
    Rappresentante di rete

supporto.it@ecowitt.com

myMeteoNetwork Team
    Menzionato
    133 Post(s)

Mauro
    si sono d'accordo, non e questo il motivo su qui dare un giudizio generale, ogni azienda alla fine ha le sue priorità e non può fare tutto

ho notato che da diversi giorni hanno qualche problemino con il server, spesso alla fine del conteggio di un minuto Reported rimane bloccato e esce un messaggio di assenza internet server .….lo fa anche a voi?...tu Mauro sai qualcosa a riguardo?

Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    si sono d'accordo, non e questo il motivo su qui dare un giudizio generale, ogni azienda alla fine ha le sue priorità e non può fare tutto

ho notato che da diversi giorni hanno qualche problemino con il server, spesso alla fine del conteggio di un minuto Reported rimane bloccato e esce un messaggio di assenza internet server .….lo fa anche a voi?...tu Mauro sai qualcosa a riguardo?
    Si, hanno qualche problema di sovraccarico, ma ci stanno lavorando, dovrebbe essere tutto a posto per la prossima settimana, credo che il problema sia dovuto all'aumento esponenziale di nuovi utenti e nuove stazioni registrate, sono problemi di crescita

Mauro
    MeteoNetwork
    Rappresentante di rete

supporto.it@ecowitt.com

Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Anche a me sembra identoco a quello della pce-20. Piuttosto la mia pce-20 è morta perché il vento ha portato l'acqua fin dentro il trasmettitore che non ha alcuna guarnizione di protezione. A saperlo prima avrei protetto meglio il trasmettitore, a scapito dei sensori forse.
    Questa qui ha il trasmettitore più protetto?

Bava di vento
    Menzionato
    3 Post(s)

W Polsce jest firma:
    DRUMIK Tomasz Majewski - DRUMIK

produkuje różne rzeczy na drukarce 3D. Między innymi ekrany słoneczne. Ceny od 15 ¤ do 60 ¤.
    Mogą również wykonać ekran według naszego projektu.
    Co myslisz
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Menzionato
    166 Post(s)

Myślę, że to może być interesujące, czy możesz mi pomóc? wiesz, czy mówią po angielsku?

Mauro
    MeteoNetwork
    Rappresentante di rete

supporto.it@ecowitt.com

Bava di vento
    Menzionato
    3 Post(s)

Myślę, że to może być interesujące, czy możesz mi pomóc? wiesz, czy mówią po angielsku?

Mauro
    Oggi è domenica, quindi non saprò nulla.In Polonia molte persone parlano inglese.

Janusz.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •