si e vero Mauro, ma come ricordi io gia avevo aperto una piccola parentesi sul questo argomento, e continuo a ribadire che non sarebbe male dare accesso alla mappa senza inscrizione, alla fine non li costa nulla......anche voi, e un po tutti hanno accesso libero, sembra una cavolata, ma alla fine non lo è, xche se uno solo curioso di dare una occhiata si deve inscrivere dappertutto...alla fine lascia stare![]()
Grazie Krojan, questo penso lo immaginavamo tutti, lo schermo Tfa NON è uno schermo solare, è un riparo dalla pioggia e dalla grandine, ma, per ciò che riguarda il confronto sht30 vs sht35 va benissimo, non è importante la qualità dello schermo, ma che le condizioni di misura siano le medesime
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Ciao Krojan,
credo tu abbia qualche problema di ricezione sull'unità esterna principale, non toglie validità al raffronto sht30 vs35, era solo per avvisarti
Mauro
Schermata del 2019-09-29 10.22.42.jpeg
MeteoNetwork
MeteoNetwork
Il confronto dei sensori senza buoni schermi solari è inutile.
L'unica curiosità è che il sensore SHT35 ha mostrato più facilmente un'umidità del 99%.
Attualmente, ho inserito tre sensori in una scatola di cartone in una stanza meno frequentata.
Janusz
Segnalibri