ciao @Raffaello , ma poi hai fatto dei test con il bgt? come va ?io mi son fatto fare un preventivo andavo a finire a quasi 100 euro sempre un 14 piatti , sto in sospeso per il momento , anche perchè ho preso il meteoshield pro
evvai @bodo non ti sentivo più e stavo per scriverti
attendiamo le foto
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
sono stato male, 39.6 di febbreoggi finalmente va un po meglio
ritornando allo schermo, a parte che ancora non me la sento di stare a fare le modifiche, aspetto anche che Ecowitt riapre cosi posso prendere un altro WH32 su quelle fare le dovute modifiche, meglio avere uno di riserva non si sa mai, quindi per ora inserirò il WH32 cosi com'è
Urca, mi spiace
ti faccio i miei migliori auguri, purtroppo di quest tempi è facile ammalarsi.
per il resto sono d'accordissimo, d'altronde per quello che costano è sempre bene avere una scorta, che anch'io sto facendo
ecowitt spero ritorni operativa da lunedi prossimo,sono in chiusura forzata
Mauro
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
Grazie Bodo, aggiungo, anche se siamo nella sezione sbagliata, ma tanto qui facciamo così, alla scianfrason
consiglio: la staffa di supporto si fissa alla parte inferiore del Meteoshield pro tramite le 3 barre filettate, si blocca con dei dadi
NON usate i dadi, ma sostituiteli con dei galletti, ovvimente di buona qualità, questo facilita, e di molto, le eventuali operazioni di manutenzione
smontare le elicoidi?
è fattibile, io l'ho fatto più di una volta, ma è veramente tosta, anche se questa ragazza lo fa in pochi minuti, ma io non ho le sue manine
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
grazie!![]()
montaggio fatto, WH32 con MeteoShield, Ch1 con Davis come prima, e Ch2 con autocostruito
20200205_093232.jpg20200205_095816.jpg20200205_095849.jpg
Segnalibri