Potresti confermarmi che ho saldato correttamente?
Ah allora non può sostituire quello della stazione senza rimuoverle.
Sulla foto della stazione non mi pare di vederle.
Grazie zoomx
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Non ho capito la domanda. Ma a che so io il sensore o lo trovi nudo e crudo, ma per saldarlo ci vuole una attrezzatura specifica perché devi seguire un profilo di tempi e temperature specifico, o su questi moduli.
Per farmi risparmiare di buttare la stazione...
Che sensore mi consigli già cablato sht 30/35?
Questo va bene per montarlo nella mia froggit wh3000se? Sonda antipolvere Sensore di umidita digitale della temperatura del suolo FS400-SHT3X Uscita in acciaio inossidabile I2C con guscio in plastica e plastica(SHT35): Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
QUESTO SENSORE LO AVEVI CONSIGLIATO TU IN UN'ALTRA DISCUSSIONE.
Ultima modifica di manuel4; 24/06/2020 alle 15:04
confronto ws68-ws80 del 23-06-2020.jpgscost medie max min confronto ws68-ws80 del 23-03-2020.pngconfronto tra ws68 e ws80 di ieri diciamo che la ws68 è piu' nervosa nei rilevamenticomunque lo scostamento medio nelle 24h è basso
![]()
Quel sensore su Amazon non lo conoscevo in quella protezione, l'ho visto per la prima volta su questo forum. Non so se internamente ha gà le resistenze che andrebbero tolte o meno.
Attento però che su Amazon ci sono rivenditori cinesi che spediscono dalla Cina con tempi a volte lunghi, tipo un mese.
Ma sai se funziona nella stazione? Lì è specificato sensore per temperatura del SUOLO..
Il sensore è lo stesso (è migliore dell'originale ma il protocollo di comunicazione è identico) e, trapiantato funziona, quello che non so è se funziona saldato nella basetta viola (a causa dei componenti in più visibili sotto) o in questo qua perché non so se dentro ci sono componenti in più.
Allora mi sa che proverò a comprarlo solo che mi servirebbe in questa settimana. Ci sono dei test o confronti a riguardo?
Che ne pensi di questo? Mi sembra molto interessante
IOT-TH02 SHT30 Temperature Humidity Sensor Digital IIC I2C 2.15-5.5V for Arduino | eBay
Ultima modifica di manuel4; 24/06/2020 alle 16:13
Segnalibri