Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
Si @bodo hai ragione
nel meteoshield pro a destra andrà un wh32 non modicificato, nella terza L visibile e al momento libera, andrà un altro meteoshield pro con la sonda sht35
ieri, complice il tempo incerto, ho terminato gli allineamenti in ambiente interno, poi ho portato la scatola in pizzeria e fatto una verifica in fermalievita a -5/10/30 gradi, ma, dato che non vi sono state mai differenze superiori a 0,1 non ho applicato alcuna calibrazione, in compenso mia figlia ha finito di lavorare tardsissimo per colpa mia, il fermalievita gli serviva

le versioni che verranno installate saranno a 868 mhz, rimarrà anche laltra postazione a 433 con ws80 e wh31 in BGT, quindi ci saranno due interfacce separate

PS- c'è un problema sul server primario, i tecnici stanno lavorandoci in questi minuti, ecowitt si scusa per il contrattempom mi aggiorneranno appena possibile

Mauro
sempre più carne al fuoco .....sono curioso di vedere come andrà xche tra un wh non modificato e uno con la sonda esterna ci sara una differenza di risposta elevata, io l'ho notato al ultimo allineamento, avevo i 3 sensori con la pcb nuda e un quarto senza modifica, quest ultimo faticava molto a stare dietro a quelli modificati
quella fermalievitazione e una bomba, se non costasse una fortuna l'avrei presa anch'io