ma nello standard hai un wh31 intero ? se hai fatto la modifica perchè hai dovuto modificare un piatto del davis? IMG_20200221_102447.jpg
Nono, il sensore è integro!
Volevo dire che ho fatto la modifica allo schermo, tagliando leggermente un piatto per incastrarci il sensore
Domani faccio una foto
Sia nel 7714 che nello standard ci sono 2 wh31 interi.
Ho anche un wh modificato, ma ho inserito nel davis appositamente quello integro in modo da avere condizioni il piu possibile simili tra i due schermi
Ragazzi, posso fare un piccolo OT?
questo post dall'inizio ha avuto circa 28500 visite, che sono circa 146 visite al giorno, in quanti utenti? 20?
complimenti a tutti, quando un post diventa così esagerato non è poi facile andare a ripescare informazioni, ma di certo è un vademecum non da poco per chiunque voglia chiarirsi qualche dubbio, a livello generale, non solo riguardante ecowitt
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Quindi nel davis lo hai messo in diagonale al primo piatto forato di sopra ?
Si esatto Ivano
Quasi impressionanti i dati di @NevealSud di stamattina fino a poco fa
Schermata del 2020-04-19 14.55.31.jpegSchermata del 2020-04-19 14.55.46.jpeg
MeteoNetwork
Si i due schermi vanno di pari passo, stasera la foto di come è posizionato il wh31 nel davis. Ora non mi va di andare in giardino con quasi 30 gradi![]()
MeteoNetwork
Riguarda solo parziamente Ecowitt ma chiedo un parere e un aiuto
ho deciso che è giunto il momento di regalare alla mia vp2 una schermatura decente, e non voglio neanche pensare al ventilato h24 (che potrei avere facilmente) non mi piace e stop.
detto ciò devo decidere quale meteoshield pro togliere al setup ecowitt da dedicare alla vp2, in uno c'è il wh31 intero, nell'altro quello con la sonda sht35, oramai ho perfettamente visto le differenze, i pro e i contro ma un parere mi farebbe comunque piacere.
poi devo risolvere un aspetto puramente tecnico, ma intanto preparo le immagini per spiegarlo
Grazie
Mauro
MeteoNetwork
Segnalibri