Posso comunicare ufficialmente il prezzo dei nuovi sensori ecowitt con sonda esterna sht-35
il prezzo sarà di 49,99 USD escluse spese di spedizione
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
MeteoNetwork
Si, non è un prezzo basso, ma dobbiamo tener conto che abbiamo un sht35, sensore utilizzato solo da alcuni produttori professionali di altissimo livello, e averlo su un prodotto consumer non è male
nella concorrenza, non credo si possa ottenere molto di più
Schermata del 2020-04-27 14.27.14.jpeg
Mauro
MeteoNetwork
considerando tutto , il prezzo è accettabile , certo anche 40 euro sarebbero bastaticomunque sono veloci nel soddisfare le richieste innovative dei clienti , e trovo davvero inspiegabile come non riescano a organizzarsi per avere spedizioni degne di questo nome
![]()
eh, per loro mi sa che è molto più facile la prima
si beh, considera che se acquistiamo noi quella sonda ci vogliono una trentina di euro, più il wh e il lavoro da fare con i rischi che comporta
li sono usd quindi circa 46 euro, ma hai garanzia, secondo me è coerente, ma è un mio parere, so che con meno di 300 euro ho un pro con un sht35 e da quel lato ho dati t/rh migliori del 90% delle stazioni cosiddette "ufficiali"
Mauro
MeteoNetwork
MeteoNetwork
Io ho ordinato delle piccole ESP32-CAM e sono arrivate in meno di una settimana per raccomandata ordinaria. Mai successo prima.
Il prezzo lo ritengo giusto, si tratta in fondo di un qualcosa quasi realizzato solo per noi ma magari avrà successo e si abbasserà di prezzo.
Ultima modifica di zoomx; 27/04/2020 alle 19:31
Segnalibri