Può essere, e se così fosse contentissimo per te, Rika e BGT condividiono lo stesso disegno, la stessa tipologia di staffa, i piatti sono variabili a scelta dell'utente
differenza?
il BGT utilizza un ottimo materiale per i piatti e riesce ad avere prestazioni nei limiti della decenza
il Rika sceglie la plastica più economica per i piatti, una volta che l'ha trovata predilige quella di seconda scelta, se possibile meno, risultato? ne ho provati 3 e sono a marcire in garage
questo è il Rika,non fate caso al numero dei piatti
0f5c6c16-3e16-44b6-84fc-66eb0211be0a.jpeg
Mauro
ecco, Rika fa anche questo, a me fa ridere, se lo ruoto di 90° sembra lo scolapiatti della mia cucina quando è pieno
b90743a5-f5bf-4e24-8407-a02861ec2b57.jpeg
e questo è come Rika vede uno schermo a ventilazione attiva.....
ba7a86ee-5cbb-499c-aad9-84612881518e.png
non commento, siamo ancora in fascia protetta
Mauro
Vabbè quando lo affiancherò al Davis mi accorgerò subito se è un Rika o un BGT![]()
si, ma te ne accorgi anche prima
il BGT utilizza una miscela di polimenri piuttosto "ruvida", passami l'espressione, al tatto e anche alla vista, ma molto resistente ben protettiva
rika, al contrario, ha una splendida plastica lucida, dall'aspetto bellissimo se sei fortunato e ti arriva la serie bianca, potrebbe arivarti quella giallognola e...mi fermo
anche l'altra comunque è scadente ma è differente dal BGT, se carezzi un piatto con i polpastrelli, BGT da l'impressione di "ruvido", Rika no, vabbè, non so se sono riuscito a spiegarmi, pare che parlo di una donna
Mauro
Ti sei spiegato benissimo
Spero allora di essere fortunato, nel caso contrario ho buttato 57 euro (anche se potrò utilizzarlo per il sensore fulmini)
Il BGT ha un andamento molto simile a quello del Davis. Con i raggi radenti anche meglio.
Il Davis a 10 piatti invece, va molto molto meglio ma praticamente servono due schermi per farlo.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Segnalibri