Citazione Originariamente Scritto da androidian Visualizza Messaggio
Da possessore di una pagina creata, dopo mesi a tempo perso a studiare, tramite meteotemplate mi sento di dire che il bello e l'unicità di meteotemplate, a differenza di tanti altri, è proprio bella sua customizzazione senza vincolarti in nulla. Il fatto del donationware non richiede né versamenti mensili, né vincolanti, né limitanti nelle sue funzioni/opzioni, quanto puoi se vuoi versi. Oltre a questo ti fornisce una wiki che spacca, oltre al supporto che ti fornisce al bisogno. Molti lamentano che non riescono o non funziona solo perché non hanno voglia di papparsi pagine di lettura e studio. Gli hobby e passioni di questo tipo sono questo ed altro a meno che non hai soldi da spendere e ti butti su prodotti professionali, ti fai installare tutto, paghi un servizio etc ma, anche lì comunque ti dovrai scontrare con qualche studio in parte
Concordo pienamente, aggiungo che la modifica o creazione di un blocco è 'abbastanza semplice' ( o almeno non impossibile ) e questo ti lascia sempre la porta aperta...
Lamento solo un setup iniziale abbastanza lungo ( ovvero, a dispetto del nome, non ci sono dei template preconfigurati... ma questo può sempre cambiare )

P.S.
Ricordo solo che appena ho visto un sito fatto con meteotemplate ( mi pare il sito kwos, che poi ho scopiazzato alla grande come layout iniziale ) ho pensato: questo mi piace!