Questa cosa mi fa proprio arrabbiare
Prova ad impostare WsView in questo modo ( corrisponde ad un mio server che uso per testing, così posso vedere cosa c'è che non va ).
Vedo che la tua stazione è la nuova WS1900, forse c'è qualche cosa ( che non capisco ) di diverso...
Avvisami quando l'hai fatto.
Il template ora mi funziona. Io ho solo spostato e ricopiato il file config.php sul server. Idem per per plugin Ecowitt
Non mi arrivano però i dati dei sensori supplementari. Non so se è un limite della VN1900 API Viewer
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Io ho installato il blocco grafico interattivo aggiornato e nominato i sensori ma il grafico degli extra sensori non mi esce. Cosa ho omesso @davidefa?
Ultima modifica di Kallo78; 13/10/2021 alle 14:44
Buongiorno un'informazione.
Che tipo di file usate e da quale fonte per l'importazione dei dati pregressi ecowitt nel meteotemplate?
![]()
Ti basta esportare i dati in un file di testo ( meglio se csv ), di cui devi sapere a cosa corrispondono le colonne ( se c'è una riga di intestazione sei a posto ).
NOTA
Sarebbe bene sapere anche le unità di misura usate ( che presumo metriche, ma è meglio conoscere di preciso perchè ad esempio i dati del vento potrebbero essere in km/h o m/s )
Segnalibri