Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
Ok, domani mi attivo, il mio dubbio nasce da questo

Schermata del 2021-03-21 15-04-14.png

bon, ora scappo al lavoro

Mauro
Sto seguendo le vicende anche io, ho dato anche una mano e consigli a @NevealSud, ma come ha detto lui stesso non riconosce il sensore a sonda (pur facendo re register proprio sul canale in cui si trova il sensore) e non è cambiato nulla.

Ho poi consigliato di provare a vedere se facendo CONFIGURE NEW DEVICE essa si potesse collegare a Ws view, e abbiamo visto che ciò non è possibile perché sulla console manca l’opzione collega tramite Wi-Fi.
(Ho provato a fare ciò per capire se vi fosse da fare un eventuale aggiornamento tramite lapp).

L’unico modo possibile quindi credo sia quello di collegarlo tramite pc, però credo sia una tecnologia un po’ antiquata rispetto alle altre tecnologie che già vi sono (gateway e console varie più tecnologiche). A questo punto bisogna capire se con un apposito aggiornamento si possa riuscire a farla collegare autonomamente al Wi-Fi senza pc, ne dubito però, credo che la console non disponga di un ricevitore del segnale Wi-Fi!

Ho visto che comuqnue nel sito froggit la console viene venduta con il gateway e in questo posso può essere collegata online:
55C7D56E-E8C3-499C-89C6-AD54E2D37AE8.jpg