Buonasera a tutti!
Alla fine ho acquistato la WN1900 e attendo il tempo necessario affinché arrivi.
Ho chiesto qui sul forum e in assistenza ad Ecowitt circa la differenza dei sensori esterni WH31 e WH32 e per certi versi non è super chiaro, in quanto ci sono contraddizioni.
La mia situazione è la seguente: avrò, si spera quanto prima, la stazione WN1900 a cui desidero associare un sensore aggiuntivo di temperatura/umidità. Dato che sono sia interessato alla temperatura del gruppo (sopra il tetto) che dell'altro sensore che metterei in giardino cosa dovrei scegliere tra WH31 e WH32?
In parte mi è stato detto che se prendo il WH32, allora questo sovrascrive il sensore del gruppo e visualizzerò solamente quello su ecowitt.net piuttosto che sulle altre reti.
Da altre parti ho letto che sovrascrive si il sensore del gruppo, ma solamente a livello della console, ma sul web li visualizzo entrambi (almeno su ecowitt.net).
Ipotizzo quindi due scenari possibili se acquisto il sensore WH32 e lo sincronizzo con la console della WN1900:
a) La console legge il sensore WH32 al posto di quello del gruppo, ma POSSO vederli entrambi su ecowitt.net;
b) La console legge il sensore WH32 al posto di quello del gruppo, ma NON POSSO vederli entrambi su ecowitt.net, ma solo il WH32 e quindi quello del gruppo andrebbe "sprecato"
1) Qual è quello che succederà per davvero? Scenario "a" o "b"? 
2) Per quale ragione il sensore WH31, sebbene identico al WH32, non viene riconosciuto dalle reti? Perchè non ne possono fare uno unico?
GRAZIE mille per tutto il vostro supporto
Segnalibri