Buonasera,
sono possessore di una stazione Ecowitt GW1002 della quale sono pienamente sodisfatto.
Ma da qualche giorno i dati velocitÃ* del vento e raffica non sono piu' visibili su wunderground
ne sulla rete Meteonetwork, mentre la direzione del vento é presente come altri dati inviati dal WS68.
Questi dati dati sono ben visibili invece sia sul " Live Data" di Ws view, su Ecowitt.net ed
anche sul mio sito (dati tutti mandati tramite l'app Ws view)
Ho provato a riconfigurare il gateway GW 1000 diverse volte ma il risultato non cambia.
Premesso che uso wunderground quasi esclusivamente per fare l'upload a Meteonetwork,
qualcuno é in grado di dirmi quale potrebbe essere il problema?
Grazie
+ Rispondi alla Discussione
Navigazione Rapida Rete stazioni meteo myMeteoNetwork Cima
Torna al forum padre
Risposta Rapida
CarattereDimensione
[Altro]
Segnalibri
Permessi di Scrittura
- Tu puoi inviare nuove discussioni
- Tu puoi inviare risposte
- Tu puoi inviare allegati
- Tu puoi modificare i tuoi messaggi
- Il codice BB è Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] è Attivato
- Il codice [VIDEO] è Attivato
- Il codice HTML è Disattivato
Regole del Forum
Discussioni Salienti
Romagna dal 25 aprile al 1 maggio...
Ultimo Messaggio Di Kallo78 (6 Risposte)
Oggi, 14:11 in Nowcasting, discussioni climatiche Italia settentrionale e Alpi
Nuovi Messaggi
Mi associo ai complimenti, un pò di storia e cultura sono sempre ben accetti
Nazionale Aprile 2022
Oggi, 21:17
In estate i fronti atlantici passano in Scandinavia, nemmeno più in Inghilterra passano ormai. Ma...
Monitoriamo le regioni...
Oggi, 21:14
Io continuo a vedere snowaholic uno sbilanciamento AD in eurasia persistente
Analisi modelli Primavera 2022
Oggi, 21:12
-- MeteoNetwork -- MeteoNetwork Mobile -- English -- Italiano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.