Originariamente Scritto da capriccio Ho provato ora si tutti i miei device, sembrerebbe funzionare tutto regolarmente, hai provato da altro smartphone? M. No, da altro smartphone non ho provato ma ho disinstallato e reinstallato le App, senza alcuna risoluzione purtroppo.
S.S. Lazio 1900
Originariamente Scritto da Guglielmo No, da altro smartphone non ho provato ma ho disinstallato e reinstallato le App, senza alcuna risoluzione purtroppo. Hai provato a disattivare i dati mobili sullo smartphone? se hai disinstallato hai provveduto ad eliminare anche la cache prima di reinstallare? M.
MeteoNetwork Rappresentante di rete mauro.serenello@meteonetwork.it supporto.it@ecowitt.com
Originariamente Scritto da capriccio Hai provato a disattivare i dati mobili sullo smartphone? se hai disinstallato hai provveduto ad eliminare anche la cache prima di reinstallare? M. Grazie
Originariamente Scritto da Guglielmo Grazie Bene! M.
Regole del Forum
Sarà, ma quando vedo un vortice polare forte sono più contento, di tutto abbiamo bisogno fuorchè di...
quanto pessimismo, io vedo che dal 23 in poi si torna in media o anche sotto... quindi ci andrei...
ieri massima infettività +10° [/url][url=https://ibb.co/WN2CvMYV] oggi altra giornata tardo...
Segnalibri