
Originariamente Scritto da
Guglielmo
Buongiorno a tutti,
da qualche tempo, sulle App del titolo, riscontro il "malfunzionamento" di non vedere più lo stato del segnale dei sensori associati al Gateway.
Mi spiego meglio, per quanto riguarda l'App Ecowitt, collegata regolarmente alla stessa fonte del Gateway (medesimo router wifi), una volta aperta digito i tre puntini in alto a destra e clicco su "Sensor ID". Risultato schermata bianca, mentre dovrebbe apparire l'elenco dei vari sensori (collegati e collegabili) in cascata con i relativi livelli di segnale.
Per l'App WSView Plus, anch'essa collegata regolarmente alla stessa fonte del Gateway (medesimo router wifi), una volta aperta clicco sul mio Gateway, mi appaiono tutti i dati tranne lo stato del segnale delle varie fonti. Dopodiché clicco su "More" in alto a destra, poi nel menu relativo clicco su Sensors ID e mi torna indietro alla schermata principale con i dati in diretta, anziché apparire l'elenco dei vari sensori (collegati e collegabili) in cascata con i relativi livelli di segnale.
Problema solo mio o anche qualcuno di Voi lo ha riscontrato?

Segnalibri