Ciao, anche io ho una Ecowitt (GW1102) e da quando l'ho installata 4 mesi fa, soffre di disconnessioni soprattutto il sensore termo/igrometro. Ho passato dei lunghi periodi ok, tutto filava liscio tant'é che pensavo il problema fosse rientrato in qualche maniera. In questi giorni si sta ripresentando, ho notato pure la mia nelle ore notturne. Ma non sempre.
Sinceramente non so cosa fare né cosa poter verificare ma é una stazione meteo ad uso del tutto personale e mi sa che me la farò piacere così.
Ultima modifica di Mika; 01/04/2024 alle 19:43 Motivo: il tempo scorre...
Si, e anche abbastanza distante direi.
Tuttavia la mia Ecowitt ha segnale su tutti gli altri sensori.
Può capitare a volte che anche il sensore pluvio o quello solare perdano qualche colpo ma é sempre piuttosto limitato nel tempo.
Con il sensore temperatura accade più di frequente e per lunghe ore, in maniera random (ma più di notte).
Il sensore é montato su schermo passivo Davis
Segnalibri