Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Irox Pro-X e da neofita la trovo spettacolare, quello che però ancora non riesco a fare è settare un programma che mi tenga in ordine lo storico, ho provato con Weather display ma quando ho spento il pc per poi riaccenderlo ho perso i dati del periodo di sospensione, infatti i grafici "saltano" dal momento in cui spengo il pc a quando lo riaccendo, inoltre ho provato a recuperarli dal file RECORDS.TXT di WeatherCapture ma nel periodo in cui ho WD acceso non aggiorna il TXT Weather Capture e durante la notte, non so perchè nel file di testo di WC sono usciti parametri stranissimi, tipo date sballate precipitazioni monsoniche, ho attribuito la causa di tutto ciò a WD ma non sono sicuro. Ho letto di wetterstation ma sinceramente ancora non lo provo. Il mio desidorio sarebbe creare una sorta di dtabase di dati meteo facilmente consultabile e postare in linea i dati della mia stazione, cosa mi consigliate di fare? Grazie mille a chiunque voglia intervenire