ha dei bei problemi quel sensore purtroppo
io è da un po' che lo dico!
mi sembra strano che non se ne sia mai accorto nessuno
![]()
beh,effettivamente non so neppure io come mai non ci avevo mai fatto caso,però adesso che tutti sappiamo che sto coso difetta,sarebbe piacevole avere una risposta dalla casa costruttrice,attendiamo che Andrea si faccia vivo.
PS. Qualcuno gli ha indicato questo post via email?
Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it
vorrei vedere ancora un paio di grafici!
4 utenti irox sul forum mi sembrano pochini
Andrea è a conoscenza del problema, non so se conosce questo post
capisco che 4 utenti siamo pochini per una statistica di funzionamento di un sensore,ma è anche vero che purtroppo non siamo poi così tanti gli acquirenti della Irox che frequentano tra l'altro questo post.
Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it
abbiate fede...Andrea sta' allestendo la stazione irox per la comparazione vi dico x certo che i dati sono gia' disponibili (in test), e ieri sera con Stefano e' stata creata anche la pagina dei grafici per la futura comparazione ma.... (c'e' sempre un ma..) Andrea deve trovare il tempo di montare il sensore UV..senza quello ogni cosa e' nulla.
..dove cactus ho messo la carta velina?, lele
Scusate ragazzi ho visto solo il post.
Anch'io ho la Irox e quando torno a casa do un'occhiata x vedere se ho lo stesso problema. A dire il vero no lo guardo quasi mai il grafico dell'UV......
Grazie Mirko
Aspettiamo il grafico
![]()
A metà agosto lo provo anche io.
Ma mi sembra piuttosto ovvia una cosa:
Un sensore UV da 420 euro (DAVIS), potrà mai essere paragonato ad un UV, diciamo da 60¤ (prezzo equo sulle 250 del listino?)
A voi la risposta....
Se uno compra La Crosse o Irox SA che sono centraline amatoriali, e per quel prezzo danno a mio parere (soprattutto Irox, in schermo davis T/H, è pressoché perfetto, ma non ho ancora tempo di metterla on line definitivamente).
Se uno vuole un prodotto superiore sa gia che vogliono 3, 4 volte il prezzo della Irox....
Quindi mi pare una sorta di polemica pressoché insensata, questa sul sensore UV della Irox
![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Segnalibri