Iniziamo male...
Ieri alle 19.30 ho installato il nuovo sensore UV
Per tutta la notte ha segnato 0.2
![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Io l'ho montato ma di sole oggi nisba quindi aspetto giornate limpide....comunque stanotte era a zero..![]()
ciao ragazzi,
Andrea arrivato anche a me' ieri intanto grazie, l'ho appena montato e domani sara' il suo primo giorno!, lele
anche qui niente sole oggi...risultati altalenanti
aspetto un bel giorno di sole e cielo terso
Andrea con cosa te lo spedisco il pacchetto in posta? (pacchetto postale o altro?)
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Anche stanotte 0.3 fisso!!!
Come al solito ho preso quello sfigato![]()
Ne ho altri due Delta, don't worry, attendiamo prima le prove degli altri per vedere se l'UV ha un problema intrinseco o andiam meglio con questo lotto.
Una cosa comunque: tenete ben presente che questa centralina è un gioiellino.
Non c'è nulla sul mercato a questo prezzo che vi da tutti questi sensori a questo prezzo a mio parere, e l'UV è un sensore che nella DAVIS, da solo costa il doppio di tutta la Irox
Eccellenti i risultati termoigrometrici e pluviometrici. Un collega sta testando l'EC che ha lo stesso anemometro, ed il vento sta andando benissimo di fianco al Davis
Io credo che questa stazione meteo dia risultati eccezionali, anche se la curva grafica nel diagramma dell'UV non è perfetta non credo sia un problema esistenziale per una centralina amatoriale così valida.
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
ti quoto in pieno Andrea, come scritto più volte qui sul forum questa IROX ho un rapp qualità prezzo ottimo, se tornassi indietro la comprerei a occhi chiusi![]()
il sensore nuovo funge male come l'altro
penso che alla IROX non li abbiano neanche provati...non si spiega altrimenti
ecco il risultato nei grafici
0809 uv vecchio
1209 uv nuovo
...basta ci rinuncio!!!
![]()
Segnalibri