Ho voluto scrivere questo post riguardante la serie La Crosse poiche' ho trovato una stazione meteo marcata La Crosse WS 1080 a 176 Euro.
La stessa la si trova ad un prezzo che varia da 98 a 169 euro tra cui una a 109 con marchi diversi : Oregon --159 euro Watson W 8881--109 euro Pce Fw s20--99 Euro --La Crosse WS 1080-- 176 euro ??? -- Astro--97 euro
Apperentemente queste stazioni sono identiche data-logger da 4000 dati ecc ecc. Sono vivamente interessato all'acquisto anche se dispongo gia' di una LC 2300 che utilizzo collegata ad un trasmettitore VHF in aprs e mi trovo molto bene anche se ultimamente dopo c.a 3 anni di utilizzo ho qualche problema con l'anemometro, non segna piu' la velocita' del vento.

Quello che voglio sapere e' questo : qualcuno di voi la utilizza (parlo ovviamente di uno dei marchi sopra citati) se una casa come la La Crosse o la Oregon ha accettato il marchio penso che tutto sommato non dovrebbe essere poi cosi' male. Gradirei cortesemente se possibile avere qualche informazione e parere di chi ha potuto provarla . Grazie Massimo