Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito garanzia ws3600 e problemi

Dunque, ho una ws3600 da un paio di anni scarsi.
    All'inizio tutto ok, a parte pluvio che mi è stato sostituito quasi subito e fin qua niente da dire.
    Poi ha cominciato a bloccarsi (tutti i simboli sul lcd accesi e non rispondeva ai comandi) prima ogni 4 mesi, poi ogni 4 settimane e poi ogni due.
    Insomma, inutilizzabile.
    Allora la rispedisco alla ditta dove l'ho acquistata.
    Per fortuna che posso usarne una di un mio amico che va come un orologio e il mio sito manco se ne accorge.
    Dopo che mi hanno confermato che hanno verificato il problema (quasi due mesi) me ne mandano una "nuova".
    Lo stesso giorno stessa storia, factory reset, giorno dopo uguale.
    Gli dico del problema, ok, spedisci tutto compresi sensori che spediamo a LaCrosse.
    Per correttezza gli dico che ho modificato il pluvio per inserire la resistenza ed ho accorciato il sensore per mettere il portapile esterno.
    Ah no!, allora non si può fare, se vuole le facciamo uno sconto su stazione nuova.
    Ma secondo voi è corretto?
    La console è fisicamente separata dal resto e loro stessi mi avevano scritto che hanno riscontrato il problema (indipendentemente dai sensori).
    Io non vorrei darmi per vinto, consigli?
    Grazie.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: garanzia ws3600 e problemi

Citazione Originariamente Scritto da erny Visualizza Messaggio
    Dunque, ho una ws3600 da un paio di anni scarsi.
    All'inizio tutto ok, a parte pluvio che mi è stato sostituito quasi subito e fin qua niente da dire.
    Poi ha cominciato a bloccarsi (tutti i simboli sul lcd accesi e non rispondeva ai comandi) prima ogni 4 mesi, poi ogni 4 settimane e poi ogni due.
    Insomma, inutilizzabile.
    Allora la rispedisco alla ditta dove l'ho acquistata.
    Per fortuna che posso usarne una di un mio amico che va come un orologio e il mio sito manco se ne accorge.
    Dopo che mi hanno confermato che hanno verificato il problema (quasi due mesi) me ne mandano una "nuova".
    Lo stesso giorno stessa storia, factory reset, giorno dopo uguale.
    Gli dico del problema, ok, spedisci tutto compresi sensori che spediamo a LaCrosse.
    Per correttezza gli dico che ho modificato il pluvio per inserire la resistenza ed ho accorciato il sensore per mettere il portapile esterno.
    Ah no!, allora non si può fare, se vuole le facciamo uno sconto su stazione nuova.
    Ma secondo voi è corretto?
    La console è fisicamente separata dal resto e loro stessi mi avevano scritto che hanno riscontrato il problema (indipendentemente dai sensori).
    Io non vorrei darmi per vinto, consigli?
    Grazie.
    Secondo me non è affatto corretto, visto che i sensori non rientrano nel problema della tua stazione! Insisti sulla sostituzione della base e basta!!
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •