Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: ws3650 e adattatore usb

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    Continua a non fallare un colpo, allora ho come configurazione un Acer Aspire One con processore Atom N280 e come adattatore usb/RS232 uso un Exagerate by Hamlet mod. XURS232.
    Anche Io ho un acer aspire one l'adattatore lo ho preso in Cina
    ( vedi foto allegata )
    Non ho usato la prolunga usb a corredo ( senza massa ) ma una migliore.
    Funziona senza problemi da gennaio .
    Anche se ultimamente lo faccio girare con molti programmi ( troppi )
    qualche volte si " incrucca " Poi ne stacco uno in particolare che serve al figlio per scaricare le sue robe visto che lavora 24/24
    e funziona perfettamente.

Gigi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho preso questo al negozio piu ladro del Trentino, pagato 12 euro, pero' funziona
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Bava di vento L'avatar di cuscio
    Menzionato
    0 Post(s)

quello di serie a me funziona egregiamente sull'eee701 con xp

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cuscio Visualizza Messaggio
    quello di serie a me funziona egregiamente sull'eee701 con xp
    Ciao Cuscio.
    Tu hai la 23xx e il protocollo seriale è piu semplice rispetto a quello della 3650.

Il cavo della consolle è a 4 fili sulla 23xx e a 6 fili sulla 3650.
    Io ho entrambe le stazioni e 4 tipi diversi di Adapter seriali.

Sullo stesso PC collegati alla 23xx funzionano tutti e invece con la 3650 nessuno.

Per fortuna che ho un vecchio NoteBook dotato di seriale propietaria con cui la 3650 funziona.

Volevo trasferire la 3650 sull' Asus EEEBox B202 che ha solo USB ma al momento sono stato respinto con perdite

Anzi volevo chiedere a Brunzy se il suo Aspire con Adapter Hamlet seguita a funzionare senza inceppamenti....

L'Hardware del suo PC è praticamente lo stesso dell' EEEBox e l'Hamlet l'ho ordinato che a Roma sembra incredibile ma non si trova e sì che ci sono piu negozi informatici che macellerie
    In alternativa all' EEEBox pensavo di cambiarlo con un Barebon MSI, il modello Hetis G31 che dispone di 2 seriali native, qualcuno lo conosce?.

Probabilmente consuma di piu dei 15W dell'EEEBox e forse è anche piu rumoroso ma tanto è....., d'altronde anche l'Anemos, che ritengo sia una buona alternativa e per prestazioni e per prezzo, non colloquia con la 3650

Brunzy, confermi che tutto è OK con il tuo Hamlet???

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ciao Cuscio.
    Tu hai la 23xx e il protocollo seriale è piu semplice rispetto a quello della 3650.

Sullo stesso PC collegati alla 23xx funzionano tutti e invece con la 3650 nessuno.

Per fortuna che ho un vecchio NoteBook dotato di seriale propietaria con cui la 3650 funziona.

Volevo trasferire la 3650 sull' Asus EEEBox B202 che ha solo USB ma al momento sono stato respinto con perdite

Anzi volevo chiedere a Brunzy se il suo Aspire con Adapter Hamlet seguita a funzionare senza inceppamenti....

L'Hardware del suo PC è praticamente lo stesso dell' EEEBox e l'Hamlet l'ho ordinato che a Roma sembra incredibile ma non si trova e sì che ci sono piu negozi informatici che macellerie
    In alternativa all' EEEBox pensavo di cambiarlo con un Barebon MSI, il modello Hetis G31 che dispone di 2 seriali native, qualcuno lo conosce?.

Probabilmente consuma di piu dei 15W dell'EEEBox e forse è anche piu rumoroso ma tanto è....., d'altronde anche l'Anemos, che ritengo sia una buona alternativa e per prestazioni e per prezzo, non colloquia con la 3650

anche io sto pensando all'acquisto di un pc a basso consumo .....qulacuno ha qualche consiglio ?
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabrym Visualizza Messaggio
    anche io sto pensando all'acquisto di un pc a basso consumo .....qulacuno ha qualche consiglio ?
    Ciao Fabrizio

Debbo dire che se non avessi i problemi che ho con l'accoppiata Adapter USB-COM/WS3650, sarei del tutto soddisfatto del mio EEEBox.

Consuma solo 15W, è ultrasilenzioso, ha il collegamento WI-Fi, un HD capiente da 160 G e 2G di RAM, viene venduto con mouse e keyb in dotazione e altri ammennicoli vari tra cui la possibilità di fissarlo come piastra VESA sul retro di un TV/Monitor.

Se avessi in uso la WS2350 invece della 3650 che mi ostino a tenere sarei estremamente soddisfatto delle sue prestazioni e non soffrirei di alcun problema oltretutto con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.

Comunque tempo fa ne avevamo parlato in un post che forse ti era sfuggito...
    http://forum.meteonetwork.it/showpos...9&postcount=98

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Fabrizio

Debbo dire che se non avessi i problemi che ho con l'accoppiata Adapter USB-COM/WS3650, sarei del tutto soddisfatto del mio EEEBox.

Consuma solo 15W, è ultrasilenzioso, ha il collegamento WI-Fi, un HD capiente da 160 G e 2G di RAM, viene venduto con mouse e keyb in dotazione e altri ammennicoli vari tra cui la possibilità di fissarlo come piastra VESA sul retro di un TV/Monitor.

Se avessi in uso la WS2350 invece della 3650 che mi ostino a tenere sarei estremamente soddisfatto delle sue prestazioni e non soffrirei di alcun problema oltretutto con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.

Comunque tempo fa ne avevamo parlato in un post che forse ti era sfuggito...
    http://forum.meteonetwork.it/showpos...9&postcount=98

Ciao orso !

anche io stavo pensando propio a quel tipo di pc!!!!

peccato tu non lo possa usare .......il prossimo mese mi sa lo compro .

se percaso lo vendi fammi un fischio!
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Cuscio.

Ciao confermo la stabilità del sistema, si con l'Hamlet non ho avuto nessun tipo di problema, ho visto in rete che esistono pure degli adattatori USB/PCI e USB/AGP non sarebbe una brutta cosa provare con uno di questi adattatori a collegare una scheda seriale, magari per quelli che hanno problemi potrebbe essere la soluzione giusta, ripeto "magari"
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Bava di vento L'avatar di gianmat
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve a tutti,
    le recenti stazioni WS2350 vengono fornite con adattatore USB/COM con relativo dischetto per i driver, essendo stato selezionato da La Crosse funziona perfettamente, provato su notebook Acer e 2 P.C. diversi.

Ciao

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Orso Polare, io ne ho comprato uno e sembra funzionare senza problemi, EMINENT EM1116, pagato 11€ e ho soltanto dovuto modificare le impostazione in "gestione dispositivi/periferiche" altrimenti non funzionava
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •