Questo mio era in post precedenti..
http://forum.meteonetwork.it/attachm...3&d=1239384946
http://forum.meteonetwork.it/showpos...57&postcount=7
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Sono riuscito a fare le foto della parte dove installerò la stazione, ovviamente per accedere c'è una piccola finestra da cui si può uscire sul tetto abbastanza facilmente. Come vi dicevo voglio mettere il palo in parallelo a quello dell'antenna e lo fisserei con quelle viti a forma di U che ora non ricordo come si chiamano..
Ma l'acqua da sensore pluvio va via da sola? Devo capire bene come fissarlo per evitare che il vento se lo porti via!
A presto
Antonino![]()
![]()
cavallotti o bulloni ad "U" ?
Il pluvio manuale lo devi svuotare prima della mezzanotte, quello della 2350 si svuota da solo, ma appunto sotto devi lasciare nel supporto dei fori di drenaggio.
E' un attrezzo semplice, un po' fragile ma intuitivo come funzionamento.
ps
attento a forzarlo per aprirlo, il sistema per farlo correttamente c'è....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Si sono quei bulloni a U. Io intendevo il pluvio della stazione. Ok allora ora mi studio le immagini in giro e quando mi arriva vedo come fare.
A presto
Antonino
Mi sa che collego i sensori con il cavetto invece che via wireless, sapete per caso se è possibile autocostruire il cavetto per poterlo portare oltre i 10 metri previsti da quello in dotazione?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ma sono dei cavetti con degli schemi particolari? Posso autocostruirli? se si come faccio a fare la schermatura e messa a terra?
Grazie
A Presto
Antonino
OK, grazie
![]()
Segnalibri