Salve,a tutti!
Da oggi pomeriggio ho un problema appena parte l'ftp per la spedizione dei dati sul server ogni 5 minuti dopo scaricati i primi grafici si blocca e non riparte ho provato a riavviare anche il pc ma non va lo stesso.
ho noatato anche che tutte le pagine fatte con altervista sono lente al caricamento,ho provatoi ad aprire anche altri siti fatti con altervista e sono lenti tutti , metre del resto qualsiasi pagina web si apre normalmente .
che sia un problema legato ad altervista???
![]()
Prova a vedere il Pannello di controllo del tuo account su Altervista se ti segnalano problemi,metti poco spazio disponibile .Adesso vedo il mio....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ho provato ora il mio, veloce come sempre ...ma significa poco......
Di server, Altervista ne ha tanti e qualcuno potrebbe essere al momento in manutenzione, aspetta domani prima di disperarti
Qualche volta, raramente, ho avuto problemi momentanei con Altervista anche io .
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ciao Orso Polare!!
spero anche io sia solo una cosa momentanea perche' in questo modo non ho i dati sul sito aggiornati.......,attendero'
Per Orso.
Ti aggiorno sul problema. ho scritto ad altervista,i quali mi dicono che la rete Fastweb ha questi problemi,bene chiamo fastweb e gentilmente inviano una richiesta per il mio sito.........poi siccome dovevo inserire un messaggio siul mio box informativo per informare i visitatori del problema......mi accorgo che il programma della mia pag. home ha' modificato e sballato le scritte ,e non e' la prima volta. perfortuna ne avevo una copia ......che fare e perche' succede ??????? ti allego anche uno screen del problema.![]()
Segnalibri