Parlato troppo presto...oggi GW ha fatto un errore mai visto prima e del tutto improbabile, "FTP sospeso causa Password incorretta" infatti senza altro fare, la password che è memorizzata, al riavvio dell'FTP è stata riconosciuta valida e ha riscaricato regolarmente...
![]()
Bruno, qualcuno deve pur fare il pioniere e trovare strade nuove
certo, a volte si fanno cattivi incontri..ma l'importante è aver fiducia e voglia di giocare
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Gigi ciao
Per la privacy, no nessuna contestazione....
Mi sono accorto che se qualche condomino passeggia sul terrazzo condominiale viene inquadrato con pieno dettaglio e allora per evitare possibili problemi
La webcam per ora l'ho scafandrata in attesa di spostarla appena rinfresca in posizione piu elevata per cui meno riparata, ormai ha assunto dimensioni da telecamera RAI anni 50...
Modificare ecc... e sì sono daccordo.... la soddisfazione che si ha quando si risolvono problemi è grande e vedo che quando tutto è funzionante e senza guai nasce spontanea la domanda: "e ora che faccio???"
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri