ti dici sia un errore di cavo???? Ma le batterie possono dare questi problemi?
Stazione Meteo Rosarno Centro
www.meteorosarno.altervista.com
Se usi il cavo, le batterie del T/H è come se non ci fossero......
Le batterie in sè (parlando di collegamento wireless) no, magari una qualche interferenza dovuta al fatto che il segnale arriva un po' "spompato" alla consolle, si..... Va però detto che di solito, i valori errati "sparati fuori", son più o meno sempre gli stessi, quindi relativamente facili da identificare.
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
E come mai per 6 mesi non ho avuto questi valori e adesso di colpo mi si presentano??? comunque un giorno mi da -19, un altro -30, un altro -15, perciò non sono valori sempre gli stessi. Potrebb essere un guasto del sensore a sto punto?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ok proverò... Grazie!![]()
Segnalibri